AMICO MAGIC
Quando ci troviamo in cucina per preparare un piatto che ci dia soddisfazione, non basta avere ingredienti di prima qualità, estro, creatività, ma anche e sopratutto strumenti che ci consentano di ottimizzare i tempi lavorativi ma anche di lavorare con estrema facilità, esaltando al massimo quelli che sono i risultati finali, ecco perchè nella mia cucina ho scelto l'aiuto di un grande coperchio
Chi l'avrebbe mai detto che un coperchio potesse fare la differenza!
Chi l'avrebbe mai detto che addirittura puo' agevolarci nelle cotture e nei successi nelle nostre pietanze!
Una cottura del tutto sana in quanto riduce al minimo il consumo di condimenti senza rinunciare al gusto dei sapori; permette di decongelare e cucinare al tempo stesso i cibi senza alterare le loro caratteristiche organolettiche.
Vengono ridotti del 50% i tempi di cottura, quindi un risparmio di energia e denaro.
Facile e garantito l'acquisto online.
Un prodotto italiano adatto su tutte le pentole da 14 cm a 34 cm, versatile e pratico in acciaio inox austenitico(il migliore) garantito 25 anni , facilmente trasportabile e non richiede di manutenzione perchè non è elettrico ne' meccanico e il lavaggio del tutto semplice anche in lavastoviglie.
MAGIC COOKER a secondo della fiamma e della pentola, può trasformarsi in grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno a vapore ventilato, come pentola a pressione.
Cosa chiedere di più per noi casalinghe sempre attente e alla ricerca della perfezione in cucina?
Ebbene MAGIC COOKER riesce a rispondere e a fronteggiare alle nostre molteplici esigenze.
Il mio utilizzo in cucina ha avuto un enorme successo. Ho preparato dei cuori di carciofi in meno di 10" per preparare una buonissima quiche.
Ingredienti per una teglia rotonda di 26 cm.:
- un rotolo di pasta sfoglia (io ho utilizzato quella già pronta)
- cuori di carciofi ( ho utilizzato quelli freschi) 300 gr.
- 4 uova
- 1 confezione di panna da cucina da 200 ml
- noce moscata
- 4-5 cucchiai di parmigiano grattugiato
- sale q.b.
- un pizzico di peperoncino
- olio extra vergine di oliva q.b.
- una manciata di prezzemolo
Mondate i carciofi e tagliateli in quattro che lascerete per 1 ora a bagno in acqua e limone. Calateli nell'acqua leggermente salata per qualche minuto, dopo di che prendete dell'olio extra vergine e mettete a soffriggere i cuori di carciofo e copriteli con il nostro MAGIC COOKER per qualche minuto. Grazie al mio magico coperchio, li ho davvero cucinati in meno di 10 ". A parte battete 4 uova con sale la panna, la noce moscata il prezzemolo. Una volta cotti lasciateli raffreddare e mescolati al precedente composto. Amalgamateli aggiungete il parmigiano e riempite la past sfoglia. Cottura in forno per 20" (a seconda del vostro forno) ed ecco una bellissima torta rustica ponta in meno di 30 minuti.
Grazie MAGIC COOKER
Conosco questi coperchi e ne tengo anche uno ma lo uso solamente per le fritture,dopo la tua ricetta fantastica proverò a usarlo come hai fatto tu.
RispondiEliminaChe meraviglia ... io adoro gli attrezzi in cucina ... peccato che mi scontro con il mio lui che no ncomprerebbe mai nulla ....cmq. sarà una spesa accessibile ....e i coperchi mancano sempre ... grazie della segnalazione ... bacioni ... giusi_g
RispondiEliminaps ... quanto mi piacciono i carciofi <3
Cara Tiziana, ho sentito parlare di questi coperchi e chi li ha provati ne ha sempre parlato benissimo:))
RispondiEliminati faccio i miei migliori complimenti per la tua torta salata, la ricetta che proponi mi piace tantissimo, troppo sfiziosa, sicuramente buonissima e assolutamente da provare:)
un bacione e buon inizio settimana
Rosy
adoro il magic cooker e da quando ce l'ho non posso farne a meno!!!
RispondiEliminaadoro mister magic, è unico, io non posso cucinar senza, rende i piatti unici e gustosi
RispondiEliminaCiao Tiziana!!! che dire della tua ricetta...assolutamente buonissima e poi sarà che a me i carciofi mi piacciono particolarmente e poi ti sei scelta davvero un buon amico per aiutarti in cucina..io adoro Magic Cooker pensa che lo chiamo il coperchio magico..è favoloso e poi ti permette di cuocere qualsiasi piatto benissimo e con poco tempo...per una cucina sana e salutare...non puoi capire come viene la frittata!!! buonissima e soffice!!!
RispondiEliminaPersonalmente non l'ho provato...ma ne sto sentendo parlare da tutte voi in modo entusiastico. Non posso che segnarlo sulla mia whishlist sperando che prima o poi qualcuno me lo regali :-)
RispondiEliminaComplimenti hai preparato un bellissima ricetta, adoro Magic Cooker è veramente fantastico lo uso anche io
RispondiEliminaConosco, uso ed apprezzo molto il coperchio Magic Cooker e tu hai preparato una frittata di carciofi deliziosa, complimenti!
RispondiEliminaHo il Magic Cooker è favoloso!!!!! riesco a cucinare quasi tutto...la pizza..la pasta...i popcorn!!!!!!! Lo adoro...
RispondiEliminaCon questo magico coperchio riesco a cucinare ogni cosa anch'io, davvero ottimo per pizza, patate al forno e tante altre cose in cucina, sembra davvero un forno a vapore
RispondiEliminaadoro questo coperchio che a mio parere è davvero magico perchè cuoce in maniera perfetta gli alimenti senza cattivi odori!
RispondiEliminaE' veramente un amico Magic C! grazie a lui risparmio davvero tanto tempo!
RispondiEliminaè davvero ottimo
RispondiEliminaAnche io preparo spesso le torte salate ma non ho mai usato il loro coperchio. Sono sicura che le mie amate zucchine verrebbero decisamente meglio :)
RispondiEliminae che buone le torte rusticheeee io pero cambierei l'ingrediente carciofi che non mi piacciono! :P
RispondiEliminaHo letto tempo fà di questo magico coperchio e mi piacerebbe acquistarlo! Amo cucinare e un''aiuto in più non farebbe male!
RispondiEliminaAnch'io uso da tempo Magic Cooker e non potrei più rinunciare a questi fantastici coperchi che permettono una cottura veloce e senza grassi.
RispondiEliminaAnche io ho questo coperchio e in poco tempo mi dà la possibilità di preparare cose veramente buone.
RispondiEliminalo conosco questo coperchio, ce l'ho anche io, molto utile e versatile in cucina per cuocere in maniera impeccabile, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaEcco..grazie a te Tiziana ho trovato il mio regalo giusto da farmi per natale!!! questo coperchio da come ne parli è davvero fenomenale e è propio quello che vorrebbero tutte le massaie..anche perchè ci sono certi cibi che richiedono abbastanza tempo di cottura e con questo il problema sarebbe risolto...e poi per un acome che frigge spesso un avera salvezza..niente piu' schizzi e una frittura piu' leggera..si si ho deciso me lo regalo proprio..e poi vabbè la tua torta rustica è davvero deliziosa , sarà che poi a me i carciofi mi piacciono tantissimo!!!
RispondiEliminaMa che bello e molto particolare questo coperchio! Grazie anche per averci raccontato cosa hai preparato con l’utilizzo di questo magico coperchio! Grazie mille per le informazioni utilissime e farò sicuramente un giretto sul sito!!
RispondiEliminaLa tua torta rustica è meravigliosa, come il coperchio magic cooker, che è davvero magico! Un prodotto interessante ed innovativo. Anche semplice da utilizzare. Mi piace.
RispondiEliminaUn ottimo coperchio, la tua torta è davvero bella e sembra anche buonissima , e sicuramente il sapore con questo coperchio è ancora più magico
RispondiEliminanon conoscevo questo coperchio...ma vedo che fà davvero delle magie!!!! Mi piacerebbe acquistarlo!!!!
RispondiEliminautilizzo anch'io questo coperchio per cucinare, è davvero magico!
RispondiEliminaCiao cara, io sono una di quelle che non aveva mai sentito parlare di questo magico attrezzo....grazie per avermelo fatto conoscere. Fantastica la possibilità di cuocere la pizza o le torte rustiche in padella!
RispondiEliminaQuesto coperchio lo devo regalare per forza a mia madre,lei ama queste novità! -sam
RispondiEliminaChe fantastica ricetta e che ottimo coperchio! Mi sa che me lo faccio regalare per il compleanno, ormai il regalo di natale è andato!
RispondiEliminaGiu
Fantastici questi coperchi e complimenti per la tua ricetta, gustosissima.
RispondiEliminaanche io ce l'ho a casa ed è davvero fantasticooo!
RispondiEliminauhm! Interessante saperlo!..conosco qualcosa di simile..ma non me ne sono mai interessata..detto d te dovrò capirci qualcosa di piu! Dove lho hai preso?...Intanto passavo per fare gli auguri sia mai non facessi in tempo cara..quindi Buon Natale..chissà che mangiate da voi! ah ah ah...vengo anchio!!! bacioni
RispondiEliminaIo sono molto sfortunata con i coperchi, ma proverò con questo marchio. Ora…. questa ricetta è fantastica!!! e poi io adoro i carciofi!
RispondiEliminaUn bacioneeeeee
The Indian Savage diary