martedì 1 ottobre 2013

Premio Super Sweet Blog Award




Nono smetterò mai  di essere sorpresa ne tanto meno ringraziare di cuore tutte le amiche del Web che gentilmente mi regalano queste emozioni. Che dire.....essere menzionata in un blog fa sempre tanto piacere. Ringrazio per questo premio l'amica del blog http://uncestinodiciliege.blogspot.it/.

 Assegno a mia volta questo premio tanto gradito a:


  1. http://apummarolancoppa.blogspot.it
  2. http://gastronomytraveling.blogspot.it 
  3. http://cocomerorosso.blogspot.it
  4. http://qualcosadibuoono.blogspot.it
  5. http://nonsolocucineisolane.blogspot.it
  6. htpp://lacucinadisabrina.blogspot.t
  7. http://lacucinadeiprincipianti.blogspot.it

L'ordine è del tutto casuale bcionissimi a tutti.


28 commenti:

  1. Felicidades por el premio que te mereces.
    Beso desde Argentina
    http://siempreseraprimavera.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Si.... Complimenti per il premio!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che dire Tiziana se non grazie?? Quindi Grazie per aver pensato a me!!

    RispondiElimina
  4. Che dire Tiziana se non grazie?? Quindi Grazie per aver pensato a me!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana, grazie per essere passata e complimenti per il tuo blog. A presto,
    Natalia.

    RispondiElimina
  6. Cara Tiziana, passando a visitarti ho scoperto che hai assegnato il premio anche al mio blog:) ti ringrazio tantissimo, sei stata veramente gentilisima e carinissima a pensare a me:)
    al più presto pubblicherò il post dove ti ringrazierò pubblicamente:)
    un bacione e ancora grazie mille, sei sempre troppo gentile:)
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy ciao come va? buonissimi questi spaghetti un pò alla volta mi sbircio tutte le tue fantastiche ricette. dopo i cannelloni di prosciutto questi spaghetti sono deliziosi saporiti da lasciarci a bocca aperta. ah...non dimenticarti di passare da me c'è un premio da prelevare un'altro?! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacionissimi tiziana la cucina di pitichella

      Elimina
  7. Complimenti per il premio!!! E grazie per avermi pensato...ti aggiungo all'altra gentile blogger che mi ha insignito di questo premio!! grazie ancora :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Tiziana per aver ricevuto questo dolcissimo premio e grazie per aver pensato al mio blog, ritiro subito!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa iniziativa del premio, molto carina.

    RispondiElimina
  10. Complimentki per il premio e grazie per averlo girato anche me! Al prossimo post ti citerò per i ringraziamenti del caso. A presto

    RispondiElimina
  11. ciao grazie della visita che contraccambio con piacere

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, piacere di conoscerti. Grazie per essere passata da me. Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze cristina e laura siete state molto carine a passare da me bacioni

    RispondiElimina
  14. Ma te li meriti tutti questi premi!!!!! Complimenti mia dolce Tiziana.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiziana ti volevo solo dire che ti ho inserita nel mio blog roll a prestoooo

    RispondiElimina
  16. complimenti tiziana! per il premio e per il blog, bravissima :)
    da oggi ti seguirò come lettrice...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. i complimenti e gli apprezzamenti fanno sempre tanto piacere ... e il tuo è stato ... semplicemente fantastico .... mi unisco volentieri al tuo blog sono una buona forchetta ed adoro cucinare e le ricette in genere .......in una cucina entro sempre molto volentieri ... poi però mi buttano fuori !!! :)))) buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso capisco perchè i tuoi capolavori sono così belli, perche' sei una bella persona. vieni da me a napoli nella mia cucina c'è posto per tutti bacioni ma tanti tiziana la cucina di pitichella

      Elimina
    2. avevo cercato tanto la tua mail... ora finalmente ce l'ho ... ma dai !!! mi confondi cosa ti fa pensare che lo sia !!! la mia spontaneità ???sono un po lontanuccia da te ... ma vengo volentieri ..... non dirlo due volte che mi fiondo !!!! :))
      bacioni anche a te ... giusi_g

      Elimina

  18. Ciao Tiziana complimenti per il premio, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me è un vero piacere unirmi al tuo gruppo. da oggi ti seguirò molto volentieri hai un blog eccezionale pieno di consigli utili per la mia cucina. Le tue collaborazioni sono molto interessanti così come le proposte delle tue ricette. non perdiamoci nel web un caloroso saluto tiziana l

      Elimina
  19. Brava Tiziana!
    Complimenti!
    Premio meritatissimo!!!
    Un bacione<3
    Annalisa

    RispondiElimina