sabato 26 ottobre 2013

NATURA E' PIACERE

E' bello sapere che ci sono aziende che lavorano per il benessere della nostra salute. Niente di più facile per l'azienda NATURA E' PIACERE  leader nel campo delle salse e maionese biologiche.



Da sempre attenta a quello che portiamo in tavola, la nostra azienda ha saputo ben sposare l'alta qualità nella gastronomia, senza sottrarre il gusto, la bontà, la gustosità nella realizzazione di piatti anche molto semplici, che grazie a loro utilizzo,  non fanno altro che esaltare e confermare la delicatezza e il buongusto nelle pietanze.
 L'obiettivo di Natura è Piacere è quello di offrire prodotti sani genuini naturali, biologici certificati e cosa molto importante senza glutine garantendo il piacere del gusto e la sicurezza dei cibi. Per questo l'impiego di materie prime biologiche italiane  senza glutine, senza lattosio, senza conservanti,senza colesterolo come: Olio di semi di girasole a freddo, non trattato,; curry ricchissimo da ben 12 spezie; Stigmi del preziosissimo zafferano Sardo; Aceto biologico di mele italiane; pomodoro italiani e Capperi di Salina , è la politica predominante dell'azienda rendendo il suo utilizzo semplice per tutta la famiglia sopratutto per i bambini. Sono tutti prodotti senza intervento di : Pesticidi, OGM, Antiparassitari, Antibiotici, Coloranti, Fitormoni, Insetticidi, Fitofarmaci.
Una vasta gamma di prodotti che va:


dall'alta Gastronomia, che comprende:
  • Capperi di Salina; Bagnèt Verd; Bagna Cauda.
Maionesi Eccellenti:
  • Maionese Classica; Maionese al Rafano;
Maionesi senza Uova:
  • Maionesi di Riso; Maionese di Soia.

Poi abbiamo i Ketchup:

  •  classico, Balsamico o Piccante, Sugar Free, e per Barbecue.
Inoltre le Salse Speciali comprendenti:

  •  Aioli salsa delicata all'aglio, Cocktail salsa rosa, Indiana gustosa salsa al Curry, Tartara, Pepe Verde, Tonnata, Senape, Bacche Rosa, Bearnese un sapore classico Francese, Mexicana, Roille delicata con Zafferano, Aneto stuzzicante e saporita, Andalusa.

Nella categoria delle Vinaigrette troviamo: 
  • Vinaigrette alle erbe Fini e Vinaigrette alla Senape.

Per i sughi troviamo: 
  • Pesto alla genovese senza formaggio;
  • Pesto ai capperi;
  • Passata Rustica;
  • Sugo all'Arrabbiata;
  • Sugo alla Puttanesca;
  • Sugo ai Funghi Porcini;
E in fine ma non ultimi le specialità dolciarie:
  • Dessert Zabajoneal Marsala fine Doc; Dessert Zabajoneal Grand Marneir; Dessert Zabajoneal al Moscati d'Asti;  Dessert Zabajoneal al Caffè Arabica 100%; Dessert Zabajoneal al Cioccolato.



Veniamo al mio utilizzo in cucina. Ho pensato di cucinare un'orata al forno, spalmando a fine cottura la Maionese di Riso di Natura è Piacere senza uova, in modo che anche i miei bambini la potessero mangiare (non preparo mai per loro dei piatti  dove è previsto l'utilizzo di uova a crudo). La sorpresa è stata quella che pur sapendo che ai miei bambini il pesce non è molto gradito, hanno divorato l'orata grazie alla Maionese di Riso, senza nessuna contestazione nè malumore. E' una crema liscia, vellutata, davvero molto gradevole dal gusto delicato piacevolmente gustosa, e versatile.Un sapore che esalta le pietanze senza coprire il primordiale gusto.Non  appesantisce ma  rende speciale leggero e digeribile qualsiasi pietanza.




Oggi sono proprio contenta, abbiamo mangiato sano, nutriente e con tanto gusto.

 Grazie NATURA E' PIACERE





59 commenti:

  1. Maionese di riso??? questo si che è un prodotto che non conoscevo! :P dalla tua descrizione sembra ottima! :Q___

    RispondiElimina
  2. C'è l'imbarazzo della scelta fra tutti questi prodotti e da come ne parli devono essere ottimi....grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutto il tuo post e lo trovo molto interessante, amo i cibi genuini e questa azienda rispetta tali propositi.Maionese e riso non l' avevo mai sentita, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  4. Vediamo quando arriva da me. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Finalmente delle salse sane! I miei bimbi saranno felicissimi....
    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Cara Tiziana, mi hai donato tanta gioia questa sera nel leggere i tuoi complimenti, credo che non merito così tanto perché sono un semplice ed umile casalingo autodidatta che fin da piccolino mi sono appassionato a fare dolci e quant'altro. Tutto quello che faccio lo faccio più che altro istintivamente, sbagliando e riprovando tante volte. Cerco sempre di stare un passo indietro agli altri perché così posso imparare molte cose che ancora oggi non so fare. Ho aperto il blog non per farmi una fama per diventare chissà che ma semplicemente sono stato forzato da parenti e amici perché potessero stamparsi le mie ricette che custodivo gelosamente. Ho sempre preferito regalare una torta gratis pur di non dare la ricetta. Quindi prima di aprire il blog ho riflettuto un po', poi mi son detto perché non farlo, non avendo un erede per potergli tramandare questa mia passione per lo meno chi stamperà le mie ricette e le conserverà, un giorno, aprendo questo libretto ed eseguirà una mia ricetta mi farà rivivere pensandomi. Ecco perché alla fine ho aperto il blog per questo motivo perché amo tanto la vita a tal punto che ho trovato questo escamotage per poterla rivivere...hahahahaha!! Detto questo, dico francamente che TU sei una vera chef presentando questa orata in un modo impeccabile in piattata magistralmente con raffinatezza ed eleganza e lo dico con sincerità quella vera non quella piatta^_*! Spero di non averti annoiata ma di farti sentire la stessa emozione che mi hai regalato questa sera^_^! Grazie di cuore, con affetto e ammirazione ti saluto cordialmente....ciao TIZIANA!!Baciotti

    RispondiElimina
  7. fantastico il tuo pesce ...e se è veramente fresco inutile mascherarlo con qualsiasi altro sapore se non una spruzzatina di limone ... comunque la maionese sarà sicuramente buona e leggera ... non l'ho mai provata ma grazie alla tua bella presentazione mi mette curiosità ...
    una cosa devo dirti ... quel dolce che ti entra negli occhi e purtroppo no in bocca che mostri non appena si apre il tuo blog... con quel lago di cioccolato ... bè ci annegherei volentieri ....
    ti auguro una dolcissima domenica assieme ai tuoi bimbi e la tua famiglia ... baci ...giusi_g

    RispondiElimina
  8. Cara Tiziana, non conoscevo questi prodotti, e ti ringrazio per avermeli fatti conoscere attraverso questo post che ho letto con molto piacere:)) ignoravo del tutto l'esistenza della maionese di riso, dev'essere sicuramente fantastica e molto più leggera di quella tradizionale:)
    un bacione e buon fine settimana!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana, grazie di avermi fatto conoscere questi prodotti! Il tuo pesce sembra buonissimo :-)

    RispondiElimina
  10. Tiziana il tuo piatto è davvero creativo anche un bambino presentato così lo mangerebbe e anche io visto che non amo molto il pesce!Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che delizie queste salse, le adoro tutte!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  12. sicuramente hanno dato un tocco in più a quel delizioso pesce!che bontà...

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare la salsa al riso!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. devono esssere buoni, mai provata la salsa di riso

    RispondiElimina
  15. Conosco natura è piacere ma non ho mai assaggiato la salsa di riso..mi piacerebbe farlo! Le loro salse poi sono veramente ottime e salutari.

    RispondiElimina
  16. Natura è Piacere è davvero un grande brand..propone una vastissima scelta di salse e tutte ottime, biologiche e super squisite..la Maionese di Riso non l'ho mai assaggiata ma che credo che abbia dato alla tua Orata quel tocco in più di leggerezza e di gusto!!!

    RispondiElimina
  17. conosco quest'azienda, anche se non ho mai assaggiato nulla, la maionese di Riso mi incuriosisce molto , chissà che sapore avrà!!

    RispondiElimina
  18. prodotti davvero ottimi, conosco bene questo brand, ma non ho mai provato la maionese di riso mi incuriosisce troppo

    RispondiElimina
  19. I prodotti di Natura e' Piacere sono ottimi, ho avuto l'occasione di provarli . Hanno buoni ingredienti e in cucina sono versatili e si possono creare buonissime ricette.

    RispondiElimina
  20. Conosco il Brand Natura è piacere ed ho provato alcuni ottimi e saporiti prodotti,questi però ancora non li conosco, li voglio provare, grazie delle info e complimenti per il bellissimo piatto che hai preparato!

    RispondiElimina
  21. sani e nutrienti i prodotti natura e piacere, davvero una bella scoperta per me!

    RispondiElimina
  22. Quando entro nella tua casa... percepisco tanta dolcezza e tranquillità e scommetto che ciò che sento è il tuo amore per le cose genuine sincere come te!
    Io non conoscevo questa marca, ma il fatto che tu la usi, mi fa venir voglia di cambiare marca.
    Un bacione e buon lunedì.
    The diary of Indian Savage

    RispondiElimina
  23. Dei prodotti naturali sicuramente gustosi, da provare queste salse, non conoscevo il brand, grazie per i consigli!!! kiss

    RispondiElimina
  24. devono essere deliziosi questi prodotti ,ma sai che non ho mai sentito parlare di maionese di riso'? com'è? sono curiosa di assaggiarla ..

    RispondiElimina
  25. Una ricetta fantastica hai preparato e poi con questi prodotti di ottima qualità sicuramente sarà anche molto gustosa complimenti

    RispondiElimina
  26. tutte cosine da provare con gusto e piacere

    RispondiElimina
  27. grazie per questa bella presentazione, ma il pesce lo preferisco al naturale, senza salse ciao a presto

    RispondiElimina
  28. Prima volta che sento una maionese di riso, senza uova! spettacolo! quindi è vegan?

    RispondiElimina
  29. sono curiosissima di assaggiare la maionese di riso, complimenti per la presentazione del pesce

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questa azienda ed i suoi prodotti, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  31. Conosco bene quest'azienda e le sue salse sono buonissime ;) ma la maionese di riso è la prima volta che ne sento parlare, la proverò sicuramente. Grazie per le tue info

    RispondiElimina
  32. Prodotti ottimi direi da provare tutti la maionese di riso sopratutto :)

    RispondiElimina
  33. Le loro salse sono una bontà infinita :O Sopratutto lo zabaione al caffè :O compliemnti per il piatto!

    RispondiElimina
  34. la maionese di riso è un prodotto che non conoscevo proprio!!!!grazie mille per la recensione!!!!!

    RispondiElimina
  35. maionese di riso? oh mamma, credo di non avrela mai sentita nè assggiata... deve essere buona comunque!

    RispondiElimina
  36. non ho mai assaggiato la salsa di riso ma è sicuramente un'ottima variante per chi non vuole mangiare uova oppure è intollerante. Il tuo piatto mi ha fatto venire voglia di pesce...

    RispondiElimina
  37. la maionese di riso non l'ho mai provata, ma visto il risultato del tuo piatto deve essere qualcosa di eccezionale...conosco bene quest'azienda e le loro salse sono fantastiche e di ottima qualità nonchè molto genuine!!!

    RispondiElimina
  38. M i ha molto incuriosito il tuo post devo dire che per me la maionese di riso e' una piacevole scoperta spero di poterla assaggiare al piu' presto!trovo molto interessante anche il ketchup senza zucchero sarebbe l'ideale per i miei bambini!

    RispondiElimina
  39. Apprezzo da molto tempo le creazioni di questa azienda, prodotti abbinati in modo fantastico che regalano sapore alle pietanza

    RispondiElimina
  40. Conosco i prodotti natura e piacere, ma nn sapevo esistesse una maionese di riso, molto curiosa di provarla!!!!!

    RispondiElimina
  41. la maionese di riso è una novità per me, oltre al fatto che mi piacerebbe provarla vado a vedere il sito per avere altre info!

    RispondiElimina
  42. In famiglia siamo davvero appassionati di salse che accompagnano sempr ei nostri pasti! Quelle di questo brand mi sembrano davvero notevoli! E poi sono bio!

    RispondiElimina
  43. salse leggere quelle di Piacere é Natura, io amo tantissimo la maionese che la metto ovunque, e finalmente ho trovato qualcosa di meno grasso, le cercavo disperatamente e poi il mio macellaio le vendeva

    RispondiElimina
  44. queste salse sono davvero ottime... io ho utilizzato moltissimo quella allo zabaione... ottima

    RispondiElimina
  45. ottimi e deliziosi prodotti dai gusti insoliti ed originalissimi^^

    RispondiElimina
  46. oh conosco queste salse ma la salsa di riso è una vera novità,deve essere leggera e buona,come il piatto a cui l'hai accompagnata,visto l'ora buon pranzo

    RispondiElimina
  47. non conoscevo queste salse ma da come ne parli sembrano davvero buone!le cercherò

    RispondiElimina
  48. sono ottimi i prodotti di natura e piacere, anche io ho provato alcune loro salse, sono proprio buone e genuine

    RispondiElimina
  49. Ciao Tiziana, non avevo mai sentito parlare della maionese di riso! Devo provarla.
    Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  50. che buone queste ricettine

    RispondiElimina
  51. maionese di riso ????? devo assolutamente provarla!!! Grazie info

    RispondiElimina
  52. Interessante la maio in versione vegan, la devo mostrare a un mio amico!

    RispondiElimina
  53. non conosco questi prodotti ma son rimasta molto colpita, sembrano molto buoni e poi sono finalmente sapori nuovi

    RispondiElimina
  54. Conosco ed uso queste favolose salse naturali e bio, che mi hanno riconciliato con questo genere di prodotto. Prima non acquistavo salse perchè ritenevo che avessero ingredienti poco sani per i bambini.

    RispondiElimina
  55. mi piacerebbe provare questi prodotti, grazie, è la prima volta che ne sento parlare

    RispondiElimina
  56. conosco questa azienda e i suoi prodotti. Sono davvero eccezionali. In casa mia sono stati graditi da tutti i componenti della famiglia.

    RispondiElimina
  57. Passo ad augurarti: Happy Halloween mia splendida Tiziana ;)
    Un bacione
    The diary of Indian Savage

    RispondiElimina
  58. voglio provare la salsa di riso!!! Il tuo posto è molto interessante!! Brava!! un salutone :)

    RispondiElimina