martedì 10 settembre 2013



Premio dell'amicizia blogger


Ringrazio 
http://gastronomytraveling.blogspot.it per il premio gentilmente donatomi e vi invito a visitare il suo blog.






Veniamo alle regole del premio:
1) ringraziare il blog che ci ha donato il premio.
2) raccontare 7 cose di se.
3) donare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 follower.


Ecco le 7 cose di me che non sapete per entrare in possesso ufficialmente del premio:
  • passerei metà del mio tempo sul lettone con i miei figli
  • detesto il riso con il brodo
  • rivedrei 1000 volte il film "matrimonio all'italiana" con Sofhia Loren e Marcello Mastroianni
  • non riesco a non ridere se c'è Alessandro Siani in tv
  • mi piace molto dipingere (anche se mio marito non riesce a intuire i miei dipinti)
  • vorrei avere in casa una piscina olimpionica per nuotare tutti i giorni
  • non riesco a resistere al gelato

7 commenti:

  1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo per il premio e ti lascio il link al mio post dove ti ho assegnato il premio per il blog 100 % affidabile! http://www.dolceprofumodicasa.blogspot.it/2013/09/un-altro-premio-blog-100-affidabile.html
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, per me è una vera emozione ricevere questo premio!!! Corro a preparare un post di risposta!
    A presto!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela rimaniamo in contatto e tanti tanti in bocca a lupo per tutto
      ciao Pitichella

      Elimina
    2. Con molto piacere Tiziana! Questo è il mio post in risposta http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/09/premio-dellamicizia-blogger.html un bacione!!!

      Elimina
  3. ciao Tiziana :) ho appena letto con piacere il tuo commeto sul mio blog (con ritardo, lo so) e sono davvero felice di averti scoperta: appena sono entrata nel tuo blog mi è venuta fame e a giudicare dalle foto i tuoi spaghettini e i boscotti devono essere deliziosi *.*... grazie mille per il premio. un bacione grande !
    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Hmm is anyone else encountering problems with the images on this blog loading?
    I'm trying to find out if its a problem on my end or if it's the blog.

    Any feed-back would be greatly appreciated.

    my web page; Asian Massage - http://Treetops.vi,

    RispondiElimina